ORARI

• ARRIVO: Salvo necessità particolari dei nostri Ospiti, il check-in è previsto tra le ore 15,30 e le ore 20,00. Al momento dell’arrivo ogni Ospite deve consegnare ai titolari un documento d’identità valido per le registrazioni previste dalla normativa vigente. La non osservanza di tale obbligo costituisce violazione di norme del Codice Penale e autorizza a chiedere l’abbandono immediato del Bed & Breakfast. I dati dei ns. Ospiti sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy. Il saldo dell’intero soggiorno deve essere pagato all’arrivo (30% all’atto della prenotazione come Caparra Confirmatoria). Non si accettano carte di credito, né bancomat.

• PARTENZA: Le stanze debbono essere riconsegnate entro le ore 10,00 della data di partenza (possiamo, tuttavia, ricoverare per il resto della giornata i Vostri bagagli in locale chiuso ma senza alcuna responsabilità). Superate le ore 10,00 senza che sia stata liberata la camera verrà addebitata una ulteriore giornata di soggiorno.

• COLAZIONE: Le colazioni sono servite in Sala Comune tra le ore 8,30 e le ore 10,00.

Gli Ospiti sono pregati di comunicare al loro arrivo le bevande preferite (a scelta tra quelle riportate su un apposito elenco che verrà consegnato in copia all’arrivo). In tavola gli Ospiti troveranno pane, brioches, yogurt, burro, marmellate assortite e miele. Vi preghiamo di segnalarci eventuali intolleranze ed allergie alimentari note.

CONDIZIONI PRENOTAZIONE

La prenotazione può essere effettuata tramite e-mail clicca qui indicando tutti i dati riportati nel modulo di prenotazione.

La prenotazione è ritenuta valida dopo versamento del 30% dell’intero importo come caparra confirmatoria. Tale versamento dovrà essere effettuato non oltre le 48 ore dalla conferma di disponibilità da parte nostra.

Il versamento del 30% potrà avvenire con:

• Bonifico bancario ai seguenti estremi:

IBAN:  IT91 N 05262 79670 CC0150001074

BIC (solo per i bonifici dall’estero): BPPUIT33

Intestato a: Perrone Cosimo
Indirizzo: Via C. Specolizzi 97 – Gallipoli (Le)

• In contanti direttamente presso il nostro Bed & Breakfast.

Il saldo dell’intero soggiorno deve essere pagato in contanti all’arrivo.

Non si accettano carte di credito, né bancomat.

Le condizioni di prenotazione e le tariffe in vigore si intendono accettate e sottoscritte integralmente al momento della prenotazione.

Ci riserviamo di aggiornare e/o modificare le tariffe in qualsiasi momento; in caso di prenotazione già avvenuta vengono garantite le tariffe e le condizioni in essere al momento della prenotazione. Al momento della ricezione da parte nostra del Modulo di Prenotazione, del Regolamento e di copia dell’attestazione di versamento della Caparra Confirmatoria, Vi invieremo entro due giorni lavorativi (via fax od e-mail) la Conferma di Prenotazione ed in quel momento la/e stanza/e sarà/anno confermata/e e riservata/e a Vostro nome.

Per la conferma definitiva della prenotazione è richiesta come Caparra Confirmatoria il pagamento anticipato del 30% del totale del soggiorno. Nel caso di mancato pagamento della caparra entro le 48 ore successive alla richiesta di disponibilità, la prenotazione sarà annullata senza ulteriori comunicazioni.

Il saldo dell’intero soggiorno deve essere pagato all’arrivo.

Non si accettano carte di credito, né bancomat. Le tariffe in vigore, che si possono consultare nelle pagine del ns. sito internet https://www.bblungomaregallipoli.it sono quelle denunciate annualmente e si trovano anche esposte nella sala comune e all’ingresso di ogni camera. Il prezzo include pernottamento e prima colazione.

Il B&B può annullare in qualsiasi momento il presente contratto totalmente o parzialmente, senza alcuna indennità, per circostanze di carattere eccezionale.

In questo caso, se il contratto viene annullato prima della sua esecuzione, al cliente spetta il rimborso integrale delle somme versate.

Ogni variazione del numero dei partecipanti deve essere comunicata per iscritto prima dell’arrivo: non si garantiscono richieste di posti letto in più rispetto a quelli originariamente confermati. Inconvenienti, osservazioni e critiche vanno comunicate prima possibile, verbalmente durante il soggiorno, per iscritto dopo il soggiorno.

I reclami pervenuti dopo oltre 15 giorni dal termine del soggiorno non verranno presi in considerazione. Decliniamo ogni responsabilità per problemi indipendenti dalla nostra volontà che possono causare noie, ritardi o annullamenti prima, durante o dopo il soggiorno (scioperi, problemi di trasporto, disguidi postali, condizioni metereologiche, interruzioni idriche o elettriche, calamità naturali ecc.).

NORME COMPORTAMENTALI

L’uso della cucina non è consentito. A qualunque ora, all’interno del Bed & Breakfast, devono essere evitati comportamenti, attività, giochi e uso di apparecchiature che provochino disturbo agli altri Ospiti ed alle altre abitazioni confinanti. I bambini devono essere sempre accompagnati e sorvegliati da persona adulta, in maniera particolare all’esterno della casa.

Gli adulti sono responsabili del comportamento dei minori loro affidati.

Eventuali danni apportati da parte dell’Ospite a strutture o cose, devono essere risarciti dall’Ospite stesso. Non rispondiamo di eventuali disservizi dovuti a mancanza totale o parziale di forniture, quali: elettricità e acqua non dipendenti dalle nostre volontà.

Non è consentito portare altre persone all’interno della ns. struttura, che non siano quelle regolarmente registrate.

E’ vietato l’uso di superalcolici o droghe.

Vi ricordiamo, infine, che sarà nostra discrezione allontanare dal B&B quanti, a nostro insindacabile giudizio, si saranno resi indesiderati o avranno violato in qualsiasi modo il presente Regolamento.

È VIETATO FUMARE ALL’INTERNO DELLA CASA

E’ possibile fumare in terrazza.

CAMERE

Come già detto precedentemente, è vietato fumare. All’interno della stanza troverete tutto ciò di cui avete bisogno: asciugamani, coperte, cuscini, etc. Per qualsiasi altra necessità non esitate a chiedercelo, noi faremo il possibile per accontentarVi.

Il cambio delle asciugamani avviene ogni due giorni  e il cambio delle lenzuola ogni cinque. Sono possibili ulteriori cambi, rispetto a quelli previsti, con costo extra.

La pulizia delle camere e dei bagni è giornaliera.

Per consentire la pulizia quotidiana delle camere è necessario liberare l’alloggio entro le ore 10,30. In caso contrario la pulizia verrà rimandata al giorno successivo.

Alla fine del soggiorno (o al cambio biancheria) siete pregati di non lasciare lenzuola ed asciugamani sporchi in terra.

E’ vietato preparare pasti all’interno delle camere. Per questo può e deve essere utilizzato l’apposito spazio comune. E’ vietato portare nelle camere giochi da mare per adulti e per bambini. E’ vietato portare all’esterno qualsiasi cosa che si trova nelle camere, nei bagni o, comunque, nei locali interni a disposizione degli Ospiti, senza accordo preventivo con i padroni di casa.

Siete pregati di non lasciare oggetti di valore incustoditi all’interno della camera. Decliniamo ogni responsabilità per furti ad oggetti, effetti personali e quant’altro.

Un bambino inferiore a 3 anni non paga nulla, pernottando nel letto dei genitori.
Usufruendo della culla, per i bambini inferiori a 3 anni c’è un supplemento di € 10 a notte.
I bambini da 3 a 6 anni, usufruendo di un lettino supplementare, pagano la metà.

SERVIZI IGIENICI

Sono indipendenti per ciascun alloggio. Si raccomanda, oltre alla massima pulizia, di non lasciare i Vs. effetti personali in bagno (asciugamani, spazzolini, ciabatte, indumenti, etc.).

Non sono ammessi animali.

TASSA DI SOGGIORNO

Come da delibera del Comune di Gallipoli a partire dalla 3° settimana di giugno 2013 è previsto il pagamento della tassa di soggiorno:

€ 1,00 (dal 15 giuno, luglio fino al 15 settembre)

€ 1,50 (dall’1 al 22 agosto)